Video del Matrimonio: domande e risposte di iovideo

Quanto tempo ci vuole per la consegna del nostro video del matrimonio?

Tenetevi forte: per la consegna del vostro video del matrimonio occorrono generalmente dai 4 ai 6 mesi. Come mai? Durante la stagione dei matrimoni, realizziamo uno o due matrimoni ogni fine settimana, i video da montare sono dunque molti.  Ogni video è per noi sacro, e merita quindi tutta l’attenzione e la dedizione che occorre per il montaggio, senza la fretta che possa influenzarne il risultato.  Sarà il vostro unico video del matrimonio, dunque solo quando saremo certi che sia al top ve lo consegneremo.

Come avviene l’ingaggio di iovideo per produrre il mio video del matrimonio?

1)      Scegli uno dei nostri pacchetti e decidi quali possano essere le varianti, qui

2)      Contatta Cristina Bonolis sul 338 2317093 per prenotare la data e per discutere tutte le tue esigenze, approfondire ogni aspetto

3)      Riempi il nostro modulo d’ordine e versa l’anticipo che suggella l’impegno di ambo le parti

Posso scegliere i brani da inserire nel mio video del matrimonio?

Certamente!  Anche se puoi affidarti alla grande esperienza, sensibilità e professionalità di iovideo nella scelta di commenti musicali idonei ed evocativi, potrete fornirci, prima del matrimonio, alcuni brani significativi per voi, che pensate possano essere adatti a fare da commento musicale.  Iovideo penserà ad inserirli nel modo più opportuno nel vostro video del matrimonio.

Perché farsi fare un video del matrimonio?

1)      Perché possiate rivedere e ricordare per sempre il giorno del vostro matrimonio!  Come per qualsiasi altro evento, anche le emozioni vissute il giorno delle nozze si perderanno nella vasta quantità di altri ricordi della vostra vita.  Riguardare il vostro matrimonio sarà come viaggiare all’indietro nel tempo e rivivere passo passo tutte le sensazioni.

2)      Per la vostra unione, il video del matrimonio è un investimento.  Molte coppie hanno la tradizione di rivedere il loro video ogni anno nel loro anniversario.  Riguardare quel video contribuirà a mantenere vivo il vostro amore anche nei momenti difficili…

3)      Rivedrete tutti i vostri invitati. In un unico luogo potrete rivedere le persone a cui volete bene.  C’è qualcuno che ha partecipato alle vostre nozze di cui sentite la mancanza? Basta andarvi a riguardare il video del vostro matrimonio.

4)      E’ la sposa la vera protagonista!  Non accade certo tutti i giorni essere la reginetta della festa e pavoneggiarsi in un bell’abito scicchettoso!  Tutte le spose vogliono sentirsi belle e riandare a vedere quanto erano stupende il giorno che si sono unite in matrimonio con l’uomo della loro vita.

5)      Un giorno farete vedere ai figli il vostro video del matrimonio: non è meraviglioso poter mostrare loro quanto eravate belli e felici, contornati da parenti e amici molti dei quali forse non hanno mai conosciuto?

Vi spostate fuori Roma?

Certo! A parte le zone intorno a Roma, siamo disponibili a spostamenti maggiori in tutto il territorio nazionale, e anche internazionale: parliamo inglese, spagnolo e francese.

Posso personalizzare il pacchetto del mio video di matrimonio?

Certamente, offriamo molte varianti e, dopo averne discusso con noi per maggiori dettagli, consigli e idee, potrete aggiungere tutti i servizi che desiderate.  Sappiamo come ogni coppia cerchi qualcosa di diverso, dunque siamo molto flessibili.  Visita la pagina del nostro listino prezzi per avere un’idea di partenza su come potrebbe essere il vostro pacchetto finale, qui

Ci sbatterete la videocamera in faccia?

Assolutamente no, la maggior parte delle coppie si dimentica di noi.  Nel giorno del vostro matrimonio vi sentirete “famosi” solo per pochi minuti all’inizio, quando ci vedrete al lavoro, ma poi sarete così occupati a sposarvi che diventeremo quasi invisibili per il resto del tempo.  Saremo discreti, e certamente non vi metteremo in posa o cercheremo di attrarre la vostra attenzione: semplicemente riprenderemo in modo naturale tutto quello che succede….

Dunque che cosa ottengo alla fin fine da voi?

  1. Una produzione professionale. La nostra esperienza ci guida nel fare le esatte riprese che occorrono. Il nostro approccio, in stile reportage, è di tipo documentaristico-cinematografico.  Abbiamo uno stile discreto e non interferiamo affatto con il vostro grande giorno.  Lilli Bonolis è l’operatore video principale, ma si avvale, quando necessaria una seconda telecamera, della collaborazione di operatori di tutta fiducia.
  2. Post Produzione professionale. Una buona parte di quello che spendete è per il montaggio.  Tutte le riprese che vengono fatte devono essere rivisitate varie volte per scegliere i pezzi giusti da aggiungere al prodotto finale.  Viene fatta la correzione colore, correzione dell’audio, ricercati i giusti brani musicali da inserire, prodotto infine anche un trailer della durata di una canzone di vostra scelta che riassume i momenti “clou” della giornata.

 

Tags: , , , ,

Commenta con Facebook