Realizzare uno Spot Pubblicitario e spendere poco

Con un buon materiale fotografico é possibile farsi realizzare uno spot pubblicitario vivace e coinvolgente dal costo estremamente contenuto. Questo prodotto è indicato per privati e aziende che vogliono promuovere un’attività commerciale, un prodotto o un servizio con un video accattivante che esprima personalità e crei empatia con chi lo guarda.

Uno spot pubblicitario professionale –  in questo caso meglio definito come spot animato o video promo – può essere realizzato senza riprese, utilizzando esclusivamente materiale esistente (prevalentemente foto, ma anche video).  Grazie a sofisticati software di video-editing, viene creata una presentazione con effetti e infografica in movimento, con eventuale aggiunta di immagini di repertorio, musica di sottofondo royalty free ed eventuale commento dello speaker professionale.  La realizzazione di questo spot pubblicitario é molto veloce, in pochi giorni viene data forma  e contesto alla vostra idea, seguendo uno storyboard precedentemente concordato.  INFORMAZIONE, INTRATTENIMENTO, FIDUCIA, sono i 3 messaggi fondamentali da trasmettere.  Guarda un esempio di spot animato tra i video pubblicati su questa pagina.   Prezzo a partire da solo €150.

 Quali sono i vantaggi di questo tipo di audiovisivo:

La modica spesa di questa tipologia di video spot ne permette la produzione a più riprese nell’arco dell’anno: per promuovere un evento speciale, o il lancio di una vendita promozionale, o di un nuovo prodotto o servizio, e tanto altro ancora: non bisogna dimenticare che ormai il video e’ diventato uno strumento di comunicazione indispensabile per colpire l’attenzione dei vostri potenziali clienti, e per trasmettere quella fiducia e personalità che serve a aumentare sia il vostro prestigio che… le vostre vendite!

Tags: , , ,

Commenta con Facebook